Festa delle erbe domenica 11 e 18 giugno a Forni di Sopra
Festa delle erbe domenica 11 e 18 giugno a Forni di Sopra. Due giorni di festa dedicata alle erbe spontanee di primavera a Forni di Sopra. Potrete gustare profumati piatti…
Spedizione gratuita con spesa minima di 61 € Ignora
Festa delle erbe domenica 11 e 18 giugno a Forni di Sopra. Due giorni di festa dedicata alle erbe spontanee di primavera a Forni di Sopra. Potrete gustare profumati piatti…
Domenica 21 maggio 2023 – Piano d’Arta: Festa delle erbe e dei funghi di primavera. Anche quest’anno non perdetevi, domenica 21 maggio, la festa delle erbe di primavera che si terrà a Piano…
Venerdì 06 gennaio 2023 vi aspettiamo a Tarcento alla festa dell’Epifania. Dopo due anni di pandemia, torna in grande stile il Pignarûl Grant: il tradizionale falò epifanico. In attesa di…
Laboratori, show cooking, convegni, il Mercato della Terra e molto di più a Tramonti di Sopra (PN) il 12-13 novembre 2022. Non perdetevi l’opportunità di conoscere tanti produttori da tutta…
Dal 27 al 30 Ottobre a Tolmezzo si svolgerà l’evento il Filo dei Sapori. Si tratta di una kermesse che nasce nel 2014 con l’obiettivo di riportare l’attenzione sul ruolo…
L’ultima domenica di settembre, a Cabia (frazione di Arta Terme), si omaggia la prugna, frutto dal quale le distillerie del paese tradizionalmente ricavavano lo Sliwovitz, un distillato artigianale dal sapore intenso…
A Tolmezzo, in Carnia fra le montagne incontaminate, il 17 e 18 settembre 2022 torna l’appuntamento con la “Festa della Mela”, ventiseiesima edizione. Si potranno gustare sidro, succo di mele, torte golose, piatti salati, delizie della cucina tradizionale dove la…
Domenica 19 Giugno a Sutrio, dalle ore 10.00, si tiene la manifestazione “I Cjarsons, la tradizione della Carnia”, l’appuntamento gastronomico dedicato al piatto simbolo della nostra terra. 10 punti degustazione,…
Forni di Sopra si tinge di verde! Due giorni dedicati alle erbe spontanee di Primavera. Potrete gustare profumati piatti dai sapori inaspettati, partecipare a passeggiate botaniche e scoprire i segreti…
A Piano d’Arta (a 5 km da Sutrio) la primavera si festeggia attraverso i prodotti di stagione: l’asparago di bosco, il radicchio di montagna, i funghi e non poteva di certo mancare…